martedì 16 aprile 2013

BELEN MAMMA PRIMA INTERVISTA A CHI

Belen mammaBelen e Stefano approfittano della giornata di sole per portare il figlio Santiago al parco. La showgirl rilascia le sue prime dichiarazioni sulla gravidanza al settimanale di Signorini.

Dopo ilparto, lo scorso 9 aprile, Belen torna sui settimanale e mostra di essere tornata in forma smagliante. La showgirl confessa al settimanale "Chi" i segreti della sua maternità: "Ho la faccia tipo una torta e ancora un po' di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l'aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l'utilizzo del biberon. Fondamentale". La madre del piccolo Santiago approfitta della giornata di sole per portare il bimbo al parco con il papà, Stefano De Martino, "Ho visto il sole e non ho resistito. Il parco é dietro casa e, che dire, un po' di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no? ". Il ballerino di Amici, ancora colmo di gioia fa fatica ad esprimere la sua felicità: "Sono immerso nel momento che ancora non ci credo e non riesco a parlare".

Nessun commento:

Posta un commento